annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-HX5 errore di sistema c:32:01

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
walpatri64
Visitatore

DSC-HX5 errore di sistema c:32:01

Buonasera a tutti, posseggo la fotocamera in oggetto e quando finisco di riprendere un video, e la macchina inizia a registrarlo, si interromope e mi appare l'errore di sistema

A questo punto tutto è bloccato e per poter spegnere la macchina devo rimuovere la batteria.

Ho provato cercare sia qui che in internet, ho trovato e provato sia a inizializzare la fotocamera che a riformattare  la sd dall'apposito comando del menu impostazioni ma niente il problema rimane.

grazie anticipatamente a chi mi può aiutare

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendo che, dopo ripristino, formattazione della SD e tentativi con ulteriori SD Card, non resta che un problema fisico alla fotocamera, qualcosa per cui può essere necessario ricorrere all'assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Marca e modello della memoria SD?

Il supporto deve essere di qualità, quindi Sony, Panasonic, Toshiba.

profile.country.it_IT.title
walpatri64
Visitatore

ciao e grazie dell'interessamento

la sd l'ho presa assieme alla macchina, è una sony SDHC 4 da 4 gb

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il supporto sarebbe ottimo, hai tentato con altre schede? anche se ne dubito, potrebbe comunque essere un problema della SD.

profile.country.it_IT.title
walpatri64
Visitatore

ho provato con una kingstom da 2 gb che ho in casa ma peggio, quando accendo la macchina mi da l'errore.

Dopo cena provo a recuperare un altra SD "buona", lo strano è che con il pc l'SD sony va bene, comunque provo e ti faccio sapere, a dopo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti temo un problema hardware.

profile.country.it_IT.title
walpatri64
Visitatore

ho trovato solamente una ProTecnik da 2gb ma il risultato è identico alla SD Sony, quaando deve registrare il filmato si blocca tutto e errore di sistema, cosa intendi per problema hardware?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendo che, dopo ripristino, formattazione della SD e tentativi con ulteriori SD Card, non resta che un problema fisico alla fotocamera, qualcosa per cui può essere necessario ricorrere all'assistenza.

profile.country.it_IT.title
walpatri64
Visitatore

ma dici che conviene? l'ho comprata l'anno che è uscita e mi sembra di averla pagata abbastanza, l'ho vista lo scorso anno al mediaworld in offerta a meno di 200€, quest'elettronica usa e getta....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che non conviene, ma quando lo dico mi prendo dei nomi.