annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-H55

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MORGAN23
Visitatore

DSC-H55

Ciao a tutti vorrei sapere come impostare il multiscatto sulla mia sony, quando passo infatti da singola a raffica mi fa una massimo di 5 foto, se ne possono fare anche di più?

grazie mille a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una SDHC può avere capacità che vanno dai 4GB ai 32GB, sono le Classi ad indicarne la velocità. Anche SanDisk dovrebbe avere la Classe indicata sulla memoria.

Come indicato nelle Note (pag. 46 del libretto di istruzioni) che ho aggiunto nella mia prima risposta:

L’intervallo di registrazione risulta maggiore a seconda dell’impostazione delle dimensioni dell’immagine.

Potrebbe essere, insieme alla velocità di trasferimento, la spiegazione, o almeno una spiegazione plausibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Morgan23,

come già anticipato da manolo, dovresti fare 100 foto consecutive nella modalità Raffica :thinking:

in quale modalità hai settato la fotocamera e da quanti Gb è la menoria che usi?

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il limite delle 5 immagini dovrebbe esserci se utilizzi l'autoscatto, normalmente, se hai attiva la modalità Raffica, dovresti poter scattare fino ad un massimo di 100 immagini in successione.

MENU... (Impostazioni raffica)... modo desiderato... Raffica.

Pagina 46 del libretto di istruzioni, che trovi qui:

http://pdf.crse.com/manuals/4172679321.pdf

NOTE (libretto di istruzioni, pag. 46)

  • Il modo Raffica non è disponibile in modo Ripresa facile, Panorama in movimento, Filmato o Otturatore sorriso.
  • Il flash è impostato su [Disattivato].
  • Durante le registrazioni mediante l’autoscatto, viene registrata una serie di cinque immagini al massimo.

  • L’intervallo di registrazione risulta maggiore a seconda dell’impostazione delle dimensioni dell’immagine.

  • Se il livello di carica della batteria è ridotto oppure la memoria interna o la scheda di memoria sono piene, il modo Raffica si interrompe.

  • [Mes. fuoco], [Bil.bianco] e [EV] vengono regolati per la prima immagine e tali impostazioni vengono utilizzate anche per le altre immagini.

profile.country.it_IT.title
MORGAN23
Visitatore

ciao 6pantera sono ancora io!!!lho provato ad usare sia in modalità P che in modalità scn ripresa avanzata sport...stesso risultato,batteria carica e 50 foto circa fatte su 600 disponibili.La scheda di memoria è da 4 giga e è venuto il dubbio anche a me che fosse quella...ho provato in tutti i modi ma me ne fa solo 5

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più che di capacità (GByte), può essere un "problema" di velocità (MBs), la scheda Memory Stick/SD potrebbe non essere abbastanza veloce per il trasferimento dei dati dalla fotocamera.

profile.country.it_IT.title
MORGAN23
Visitatore

Come sempre grazie a tutti voi per la gentilezza e la pazienza, ma purtroppo sono pignolo:))) allora ho provato e la macchina fa 5 fotogrammi poi mollavo i tasto perchè sembrava aver finito, ho provato invece a continuare a tener premuto e poi  ricomincia, probabilmente è diversa da quella che avevo, in pratica ne fa 5 veloci e i rimanenti più lenti, il dubbio della scheda di memoria è venuta anche a me, la mia è una scandisk SDHC card, ma se secondo voi non è il massimo prendo quella sony, che vado sul sicuro.... la macchina cmq è bellisssima in rapporto qualità prezzo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una SDHC può avere capacità che vanno dai 4GB ai 32GB, sono le Classi ad indicarne la velocità. Anche SanDisk dovrebbe avere la Classe indicata sulla memoria.

Come indicato nelle Note (pag. 46 del libretto di istruzioni) che ho aggiunto nella mia prima risposta:

L’intervallo di registrazione risulta maggiore a seconda dell’impostazione delle dimensioni dell’immagine.

Potrebbe essere, insieme alla velocità di trasferimento, la spiegazione, o almeno una spiegazione plausibile.