annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-H50

RISOLTO
profile.country.IT.title
d30a9r25s8c28e39
Nuovo

DSC-H50

Salve sono nuovo di questo forum e quindi un cordiale saluto a tutti voi.

Ho appena acquistato una DSC-H50 perfettamente funzionante ma non riesco ad inserire la messa a fuoco manuale. Nel display nell'angolo in basso a destra non mi appare l'iconetta dell'indicatore di messa a fuoco ma neppure l'indicatore della cornice del telemetro AF. Il manuale non lo spiega correttamente come fare.

Potreste darmi una mano? infinite grazie

Claudio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

se vai nelle impostazioni??

dove selezioni il tipo di messa a fuoco (spot, locale, infinito, ecc.) non c'è nessun riferimento alla messa a fuoco manuale???

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

se vai nelle impostazioni??

dove selezioni il tipo di messa a fuoco (spot, locale, infinito, ecc.) non c'è nessun riferimento alla messa a fuoco manuale???

profile.country.IT.title
d30a9r25s8c28e39
Nuovo

crimi8787 grazie al tuo suggerimento ho risolto il mio problema, ora è tutto chiaro e grazie di nuovo.

Ho intravisto che si possono dare dei punti o sbaglio?

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

in che senso dei punti???

se nn sbaglio compare un puntino verde che puoi spostare su tutta l'area dello schermo e poi la macchina fotografica mette a fuoco nel punto che hai selezionato!!

ma nn vorrei dirti una cavolata... xkè nn è un modello recentissimo e nn mi ricordo bene!

😉

profile.country.IT.title
d30a9r25s8c28e39
Nuovo

no scusami ma mi sono espresso male..intendevo i punti che si assegnano a coloro che danno risposte attraverso le quali si sia poi risolto il problema. Una sorta di riconoscimento e ringraziamento.

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

Ah.. Ok!

no... hai già fatto! basta siglare su Risposta Corretta!!

così se qualcuno dovesse ritrovarsi con il tuo stesso problema, senza riaprire una nuova discussione, può leggere che quella lì è la risposta corretta!

ciaoo e grazie!

alla Prox!