annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

copia incolla pmb,come fare?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
donjuan85
Visitatore

copia incolla pmb,come fare?

non riesco a copiare dal programma sony pmb

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le foto sono in una posizione precisa nel computer, in PMB, sulla sinistra hai l'elenco delle cartelle monitorate dal programma. I file si trovano esattamente in quei "percorsi".

Per quanto riguarda l'invio tramite mail, devi avere un programma configurato per questo scopo, ad esempio Microsoft Outlook o Windows Mail, altrimenti, utilizzando Libero, puoi allegare le foto presenti nel computer ad un messaggio di posta, ma dovrai usare il Browser per accedere al tuo account.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, copiare ed incollare da dove a dove?

profile.country.it_IT.title
donjuan85
Visitatore

Ciao,dunque io ho le foto su pmb,li voglio portare su una cartella del pc,o sul deskop per lavorarci ma non riesco.riguardo a mandarle tramite mail libero non risponde.grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le foto sono in una posizione precisa nel computer, in PMB, sulla sinistra hai l'elenco delle cartelle monitorate dal programma. I file si trovano esattamente in quei "percorsi".

Per quanto riguarda l'invio tramite mail, devi avere un programma configurato per questo scopo, ad esempio Microsoft Outlook o Windows Mail, altrimenti, utilizzando Libero, puoi allegare le foto presenti nel computer ad un messaggio di posta, ma dovrai usare il Browser per accedere al tuo account.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
donjuan85
Visitatore

intanto grazie,poi volevo dirti io ho windows mail ho sempre mandato la posta adesso,libero non riconosce il mio account.ho rifatto la procedura 5 volte integralmente, ma mi dice di immettere i dati che non li riconosce Ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai sempre utilizzato Windows Mail per inviare e ricevere posta?, in questo caso dovresti avere un abbonamento Infostrada. Se è così, probabilmente commetti qualche errore nella configurazione di Windows Mail.

Contolla qui i parametri e la procedura:

http://aiuto.libero.it/mail/istruzioni/configura-windows-mail-a9.phtml

profile.country.it_IT.title
donjuan85
Visitatore

ciao,il procedimento che mi consigli,lìho già messo in atto,anche sè la mail ha sempre funzionato,adesso mi hanno comunicato che dal 2010,mi hanno sopseso il servizio perchè non abbonato a infostrada.

c iao grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente, a meno che non si abbia un contratto Infostrada, non può essere utilizzato un Client di posta per Libero.