Condividi la tua esperienza!
salve vorrei sapere come si fa a scattare foto in bianco e nero con la sony cyber shot DSC W350
Risolto Andare alla soluzione.
ciao miriottina,
la tua fotocamera nelle opzioni del menu' non ha la selezione , Bianco e Nero, Seppia etc. etc. dovrai internevire successivamente tramite l'ausilio di un software...:smileyplain:
ciao
ciao miriottina,
la tua fotocamera nelle opzioni del menu' non ha la selezione , Bianco e Nero, Seppia etc. etc. dovrai internevire successivamente tramite l'ausilio di un software...:smileyplain:
ciao
E come si fa a procurarsi questo software??? Io con il mio cellulare con buona risoluzione scattavo sempre meravigliose foto in bianco e nero e a color seppia... Credevo fosse compreso nella sony W350 questa applicazione! Aiutatemi, come posso fare???:smileysad:
devi procurarti un software di foto ritocco, ce ne sono tantissimi disponibili che ti permettono di fare
queste modifiche, tipo Adobe, Photoshop etc.....
ciao
Ma avevo letto su internet che con questo modello di macchina fotografica c'era l'opzione bianco e nero e color seppia ...... avranno scritto sciocchezze... uff! Il problema è che ho adobe, ma siccome avrei voluto lasciare un particolare colorato nella foto, ma una volta che con adobe metto il bianco e nero, non riesco più ad aggiungere nessun particolare a colori.... 😞 Devo vedere un pò qualche guida all'uso. Ma che caos!
Per fare quell'effetto ci sono moltissimi software molto semplici, anche Picasa, nel quale puoi anche tenere un punto della foto colorato
tieni presente che è un lavoro da certosino, precisione e tanta tanta pazienza
Se vuoi scontornare un oggetto sì, se no per esempio Picasa fa un cerchio colorato della dimensione che vuoi e il resto B/N
Grazie!!!!! 🙂 E questo software, Picasa, si scarica gratuitamente da internet?
E' un software gratuito di Google, lo trovi qui:
http://picasa.google.com/#utm_medium=embed&utm_source=pwalogin