annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ciao a tutti mi potete aiutare ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
3201476379
Visitatore

ciao a tutti mi potete aiutare ?

ragazzi quacuno sa come mai il mio pc non mi trova la memoria della macchina fotografica anche se ho la porta adatta per quella scheda ????

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi, per cominciare, provare a copiarle e ad incollarle in una cartella del tuo Hard-Disk.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può dipendere da vari fattori, difficile da qui identificare il problema, Driver mancanti, scarsa qualità della scheda di memoria, hardware difettoso (lettore di schede). E' un problema che si verifica con altre memorie?, e con la stessa su di un altro PC?

profile.country.it_IT.title
3201476379
Visitatore

be purtroppo sono fuori casa e non ho la possibilita di fare prove sul fisso ma il portatile e un acer e la scheda e sony e fino ad ora hanno funzionato alla grande forse puo essere i driver ma eventualmente fossero quelli dove li trovo ? la mia e una scheda high speed pro duo della sony da 2 gb magic gate e anche se non sai cosa rispondermi ti ringrazio lo stesso XD

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, rispondere, se posso, è un piacere, i Driver per il lettore di schede li dovresti trovare sul sito del produttore del tuo PC, se presenti.

Hai fatto attenzione al selettore della Memory Stick che ne inibisce la possibilità di essere sovrascritta?, lo dovresti trovare su di un lato della memoria, potrebbe essersi "inavvertitamente" mosso, anche se, in questo caso, dovrebbe solo avvertirti dell'impossibilità di scrivere sul media, è solo un tentativo.

profile.country.it_IT.title
3201476379
Visitatore

guarda e stranssimo adesso me lo trova ma non mi da niente per importare le immagini posso credere ci voglia un programma ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi, per cominciare, provare a copiarle e ad incollarle in una cartella del tuo Hard-Disk.