annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bridge Sony DSC HX300 autodiagnosi codice errore E: 62:10

roby56
Membro

Bridge Sony DSC HX300 autodiagnosi codice errore E: 62:10

Da circa 8 mesi ho comprato la bridge sony DSC HX 300,tutto ok fino a poco fa...., a un certo punto è comparso sul monitor una sigla che continuamente lampeggia..da info pare sia un codice di autodiagnosi che testimonia dei problemi tecnici, la scritta è (( E: 62:10 )) apparentemente però la macchina pare funzionare, da info sulla guida dicevano di provare a inizializzare l'apparecchio..ho provato a seguire tale metodo, ma il problema rimane....che fare?? cosa è successo ?? grazie
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'inizializzazione non ha sistemato le cose temo possa farlo solo un'assistenza.

Manolo



profile.country.US.title
sony.e.62.10
Collaboratore

Hi,

Sorry I don't speak your language, but this is a very well known problem with Sony camera's. Take a look at http://sony-e-62-10.atspace.cc. A temporary solution is available at https://www.youtube.com/watch?v=S53D3EfDVk0.
Could you tell us if you indeed took contact with SONY support services, and keep us posted of the evolution of your case ?

(Google translate (?) : Scusa se non parlo la tua lingua, ma questo è un problema molto noto con le fotocamere Sony. Dai un'occhiata a http://sony-e-62-10.atspace.cc. Una soluzione temporanea è disponibile su https://www.youtube.com/watch?v=S53D3EfDVk0. Potresti dirci se hai effettivamente preso contatto con i servizi di supporto di SONY e ci hai tenuto informati dell'evoluzione del tuo caso?)