annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

anomalie

profile.country.IT.title
algrazi38
Esploratore

anomalie

buon giorno a tutti..posseggo due fotocamere modello DSC W 200 e modello DSC W 30..IN TUTTE E DUE I CASI SI ACCENDONO E APPARE QUESTO MESSAGGIO" spegni e riaccendi" vale la pena ripararle? grazie!! [...].


Messaggio modificato da -Andrea-



Messaggio modificato da -Andrea-

Rimossa la firma del messaggio per tutela della privacy.

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se fuori garanzia non conviene mai, hanno subito urti? insolito lo stesso messaggio in entrambe le fotocamere.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

"Spegni e Riaccendi"

è un messaggio che di solito viene dato da eccessiva "pressione" sulla apertura del obbiettivo che conduce al suo malfunzionamento. Se spegnendo e riaccendendo la fotocamere non si risolve il problema, allora effettua una inizializzazione della fotocamera.

Certamente se non si risolve niente, ti dovresti rivolgere all'assistenza (che non so per quanto conviene).

Fai comunque qualche controllo.

- Le batterie sono "buone" e cariche? Se le batterie sono rimaste per troppo tempo senza carica, possono essere "partite" e non offrire più corrente a sufficienza per aprire l'obbiettivo. Prova senza acquistare (da un amico per es. che ha una fotocamera con batteria combattibile o da un rivenditore prima di acquistare una nuova)

- Il caricatore ricarica correttamente le batterie?

- Controlla s'è presente qualcosa che ostacola la corretta apertura del obbiettivo.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
dimmaa
Nuovo

Ciao ho una fotocamera dsc w170 super, con lo stesso problema tuo,,,

Hai risolto????Mi puoi dare qualche consiglio???

In assistenza sono sicuro non conviene, tra spedizione e costi..

Posso smontarla io???

grazie

antonio  *****

abcdef_.
Nuovo

ciao sto avendo lo stesso problema anchio, da una fotocamera DSC-H200 acquistata da poco...a malapena ho fatto 50 foto...ho ancora integre le batterie che erano nella confezione... ieri mentre facevo qualche foto ... mi uscì la voce "spegie e riaccendi" lo faccio ma senza mai concludere nulla....spero che tu abbia risolto il problema... e che mi possa dare una mano...altrimenti mi recherò al punto vendita dove ho acquistato la macchina....visto che è ancora in garanzia....ti ringrazio buona giornata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti suggerisco di farlo senza attendere una risposta.