annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto RX 100 M3

RISOLTO
nicche1979
Esploratore

Acquisto RX 100 M3

Buongiorno, stavo valutando l'acquisto di una RX100 M3 o M4.
Vi volevo chiedere come funziona la garanzia e le varie versioni.
Trovo infatti (cercando on line) diversi prezzi e diversi codici apparentemente per la stessa versione.
Che differenza c'è fra la versione con garanzia europea e quella con garanzia italiana?
come posso fare per riconoscerle (dal numero seriale, dal codice del modello??)

inoltre volevo sapere se ci sono differenze significative riguardo il wifi e gli aggiornamenti firmware fra la M3 e la M4. Mi spiego meglio. Una caratteristica che a me interesserebbe molto, sarebbe il poter geolocalizzare le foto tramite il gps dello smartphone.

Esiste una differenza in merito a questo argomento fra le due versioni, oppure è plausibile che con un futuro aggiornamento di firmware sia possibile solamente con la versione 4 e non con la versione 3?

grazie a tutti,
nico

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

nicche1979
Esploratore

Si, la brochure che ho io è proprio questa. Quello che cercavo di capire però era se avendo solo questa brochure, la fotocamera gode comunque di garanzia Italiana, oppure se dovrei avere dentro anche qualche altra scheda garanzia. Grazie, Nico
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tutto il necessario, non devi avere altro quantomeno che io sappia.

Manolo



nicche1979
Esploratore

D'accordo, grazie di cuore di tutte le informazioni (e della pazienza)... Non appena avrò provato l'App per geolocalizzare le foto, vi scriverò la mia esperienza e le mie impressioni. Grazie di nuovo, Nico
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando vuoi...

Manolo