annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

30 min con la mia sony rx 100M5 A DOMANDA SECCA : NON E' POSSIBILE SCATTARE IN BIANCO E NERO?

profile.country.IT.title
vito73
Esploratore

30 min con la mia sony rx 100M5 A DOMANDA SECCA : NON E' POSSIBILE SCATTARE IN BIANCO E NERO?

sera a tutti, non  posso pretendere di capire una macchina con 600 pagine di manuale ma chiedo aiuto lo stesso non è possibile scattare in bianco e nero? dovrò ' farlo solo con la post produzione?

grazie per chi risponderà

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Certo che si può!

profile.country.IT.title
vito73
Esploratore

Grazie ! Vedremo il menu ‘ non è tanto intuitivo credevo fosse facile selezionare bianco e nero e seppia come con le canon

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Vito73

la fotocamera ha 600 pagine di istruzioni perchè si tenta di dare tutte le informazioni relative alle millemila funzioni di queste fotocamere.

Capisco che risulti "impossibile"leggerle tutte, ma la guida resta lì e non scappa (per future consultazioni su argomenti che non si conoscono).

Forse però (ed in questo la tecnologia ci viene in aiuto) ti può tornare utile il link alla guida web:

https://helpguide.sony.net/dsc/1630/v1/it/search/search.html?search=bianco%20e%20nero

utilizzando il campo cerca in alto a destra puoi velocemente ricercare una voce che ti interessa.

Prova a vedere se questo ti aiuta a scoprire velocemente quanto ti serve sapere sulla fotocamera.

Spero di esserti stato di aiuto.