annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Zoom da viaggio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
anmille95
Visitatore

Zoom da viaggio

Vorrei comprare un obiettivo da viaggio e sono indeciso tra 2: Sony 18-250 oppure Tamron 18-270. Vale la pena acquistare il Tamron per 20 mm. in più e poi com'è qualitativamente? Grazie per i possibili consigli.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

Un escursione focale così elevata si traduce sempre in qualità ottica non eccelsa, fai uno sforzo e prendi il Sony 16-105 3,5-5,6 che è un'ottima lente, considera che puoi sempre croppare in postproduzione, alla fine un 300 f6,3 è troppo buio per essere usato nella maggior parte dei casi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

Un escursione focale così elevata si traduce sempre in qualità ottica non eccelsa, fai uno sforzo e prendi il Sony 16-105 3,5-5,6 che è un'ottima lente, considera che puoi sempre croppare in postproduzione, alla fine un 300 f6,3 è troppo buio per essere usato nella maggior parte dei casi.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

confermo quanto detto da paperoga,

la 16/105 è la mia preferita la uso molto spesso, domani posto una foto per farti vedere il suo risultato :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

come promesso ieri .... :wink:

profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

allora vuoi la guerra... :smileygrin:

la mia micia fotografata con due flash wireless, un 58 e un 42, raw convertito in jpg e basta, foto di Taormina di notte

Messaggio modificato da Paperoga63

Messaggio modificato da Paperoga63

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

:smileyshocked::smileyshocked::smileyshocked:  spettacolari !!!

hai vinto :laughing:

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Bellissime foto, come al solito :wink:

Complimenti ad entrambi!!!