annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Upgrade firmware fotocamera

profile.country.IT.title
Maurizio.pac
Membro

Upgrade firmware fotocamera

Buona sera a tutti gli utenti, oggi mi sono cimentato in quanto in oggetto e....ho chiamato l'assistenza.

Essendo la prima volta con Sony, ho seguito scrupolosamente quanto indicato nelle indicazioni on line del sito.

La parte scarica e salva il file di download non presenta stranezze di sorta. Tutto facile!

Per l'hardware invece pur seguendo alla lettra le raccomandazioni della guida (togli le schede di memoria, usa il cavo USB originale Sony:scream:?? collegati alla fotocamera accendi la fotocamera e......qui iniziano le complicazioni.

La guida testualmente dice:

Viene visualizzato il messaggio "USB Mode" [Modalità USB] sullo schermo LCD della fotocamera.
Nota: quando la fotocamera è connessa al computer, lo schermo LCD della fotocamera si spegne. Procedere al passaggio successivo.

Peccato che lo schermo resta acceso! da qui tutti i miei dubbi.

Telefonata in assistenza e conferma che, se lanciando il primo passo dell'aggiornamento software la 1° schermata indica la versione del vecchio sw. e la versione che verrà installata, significa che PC e camera dialogano e si può procedere, senza prestare attenzione allo schermo. Per dovere di cronaca lo schermo si spegne dopo pochi secondi dall'inizio dell'installazione softwre. Al termine aggiornamento riuscito!

Spero che quanto riportato possa essere utile ad altri utenti.

Se già sapevate tutto faccio ammenda e vi saluto :innocent:

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ce l'avevi quasi fatta, ma non hai inserito il modello della fotocamera... :unamused:

Manolo

profile.country.IT.title
Maurizio.pac
Membro

Sob Sob...hai ragione :flushed: 

Alpha 7III :tongue_winking: