annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tethering con macOS 10.15.2

profile.country.IT.title
Alex_DB
Esploratore

Tethering con macOS 10.15.2

Con l'ultimo aggiornamento di macOS Catalina 10.15.2 non riesco più a collegare la mia Sony A7R3 al mio Macbook Pro. La fotocamera, una volta collegata via USB, rimane in costante 'connecting' e non viene rilevata dal sistema operativo. Di conseguenza non riesco ad utilizzarla in tethering con nessun programma in mio possesso (C1Pro 20, Lightroom, Darktable, Sony Remote). 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, molti utenti di macchine Sony (e non solo) hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento a Catalina. Ti consiglio di avere pazienza, entro breve -spero- usciranno dei fix, dato il numero consistente di persone che si lamenta (giustamente).

Non so poi se la fotocamera sia stata mai aggiornata o no. In molti hanno consigliato vivamente di aggiornare la fotocamera all'ultima versione sw prima di aggiornare il Mac a Catalina. Ti linko un articolo interessante.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
GGCCGG
Nuovo

Ho letto che è stata rilasciata la versione 2.1 per MacOS, ma quando lo vado a scaricare in realtà è la 1.0.02. Sapete se hanno ritirato il download?

Io ho MacOS Catalina 10.15.5

 

Grazie a tutti.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Imaging edge è sempre alla 1, ma le applicazioni remote/edit/view sono aggiornate alla 2.1