annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tempi riparazione Sony alpha68

profile.country.IT.title
Petercolombo
Nuovo

Tempi riparazione Sony alpha68

Sono messo in difficoltà dalle tempistiche della garanzia, al centro assistenza mi hanno parlato di una decina di giorni, dopo due settimane il problema era attribuito a qualche giorno in più per questioni logistiche ma a questo punto si tratta di più di un mese in cui non riesco ad avere ne il prodotto ne informazioni su questo. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Peter, cosa intendi per essere "in difficoltà dalle tempistiche della garanzia"? :slight_smile:

Silvia

profile.country.IT.title
Petercolombo
Nuovo

Buonasera, con probelmi nella tempistica intendo che mi è stato detto che con la garanzia indicativamente in una decina di giorni sarebbe tornato il prodotto (sony alpha68) ma tuttora è più di un mese che non so niente e ho già avuto problemi per un due impegni lavorativi che avevo programmato fuori dal periodo di dieci giorni indicatomi, il 14/11/17 avrò in corso un altro lavoro e non avere l'attrezzatura mi mette in una situazione imbarazzante. Quindi vorrei sollecitare per avere informazioni più precise.

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Se posso darti una dritta, la prossima volta rivolgiti direttamente al centro riparazioni autorizzato Sony di Verona ( a Sona) l' Audiovideoservice, sono molto gentili, precisi e rapidi.