annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sovrapponi immagini e esposizione multipla

Sovrapponi immagini e esposizione multipla

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedere qualche informazione in più su due funzioni che non trovo sulla mia Sony a6000:

1) Sovrapponi immagini; vorrei poter sovrapporre immagini raw direttamente dalla macchina come la funzione che si trova nel menù ritocco di tutte le Nikon ma non credo sia presente questa funzione su Sony.

2) Esposizione multipla; per ovviare al fatto che non trovo il "sovrapponi immagini" ho cercato quest'altra funzione ma non trovo neanche questa.

E' possibile che non ci sia nessuna di queste funzioni?

Grazie a tutti

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Si, la A6000 non è una Nikon.

La linea di Sony è che la postproduzione si fa in postproduzione.. fuori camera.

 

Sulla A6000 se non sbaglio è ancora disponibile il PlayMemories, attraverso il quale puoi installare un'app dedicata a questa funzione

https://www.playmemoriescameraapps.com/portal/usbdetail.php?eid=IS9104-NPIA09014_00-000009

 

Non me ne vorrà Sony se ogni volta ribadisco che è una piattaforma abbandonata su tutte le fotocamere di nuova generazione, quindi gli sviluppatori non ci investono più per correggere eentuali malfunzionamenti, e qualsiasi acquisto non potrà essere poi trasferito su una nuova fotocamera.