annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Imaging Edge - Improvements - Come segnalare feedback?

profile.country.IT.title
tazzo_89
Membro

Sony Imaging Edge - Improvements - Come segnalare feedback?

Ciao a tutti,

 

Attualmente mi trovo abbastanza bene col software Sony Imaging Edge che utilizzo per sviluppare i RAW, ci sarebbero però alcune piccole modifiche che Sony potrebbe implementare per migliorare ulteriormente la situazione.

 

E' possibile in qualche modo segnalarle?

 

Inizio ad ogni modo ad elencarle su questo thread:

 

Nel programma Edit:

- La griglia della schermata Crop è fissa, sarebbe molto utile poterla muovere / rendere più densa

- Sarebbe molto bello avere un editor colori simile a Capture One

-  Il bilanciamente del bianco col punto di grigio non da risultati in tempo reale quando ci si posiziona sui pixel (come in Capture One), sarebbe però utile

- Non viene utilizzata la GPU e le operazioni sono abbastanza lente

 

Nel programma Viewer:

- L'esportazione da Viewer in file jpeg elabora un file alla volta anche su sistemi multicore, parallelizzare questa operazione velocizzerebbe molto le operazioni

- Mi viene richiesto più volte il sondaggio su che tipo di utente sono (quasi tutti i giorni), sembra un piccolo bug. Ad ogni modo farebbe piacere anche un sistema per inviare un feedback testuale al team di sviluppo.

 

Sperando che questo feedback arrivi agli sviluppatori del software Imaging Edge di Sony, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, prima di tutto grazie per il feedback! Sony è solita ascoltarli per soddisfare al meglio le necessità. Imaging Edge è un programma che stà crescendo volta per volta, quindi le modifiche sono frequenti. Anch'io usandolo mi sono accorta che "gli manca ancora qualcosa", ma rispetto all'inizio è già molto meglio.

Dal mio piccolo proverò ad inoltrare:)

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
tazzo_89
Membro

Ciao Lidia,

 

Grazie per far giungere al team di supporto il mio feedback, sono sicuro che Imagind Edge potrà diventare un programma che la maggior parte degli utenti Sony utilizzerà per sviluppare splendide foto.

 

Leonardo