annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ha ufficialmente rilasciato i nuovi aggiornamenti del firmware A7RIII e A7III

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony ha ufficialmente rilasciato i nuovi aggiornamenti del firmware A7RIII e A7III

 

Download:
Windows Firmware Sony A7RIII su Sony.
Windows Firmware Sony A7III presso Sony.

Mac Firmware Sony A7RIII su Sony.
Mac Firmware Sony A7III presso Sony.

 

Il nuovo aggiornamento del firmware per Sony α7 III e Sony α7R III potenzia le funzionalità di Eye AF e aggiunge riprese a intervalli per il Time Lapse

Le acclamate fotocamere mirrorless α7 III e α7R III di Sony hanno ricevuto un entusiasmante aggiornamento del firmware - versione 3.0 del software - che migliora le prestazioni in tempo reale di Eye AF e aggiunge l'AF in tempo reale agli animali e le riprese a intervalli per il Time Lapse.

 

AF occhio in tempo reale

La versione 3.0 del software porta Real-time Eye-AF su α7R III e α7 III, un sistema avanzato di rilevamento degli occhi basato sull'intelligenza artificiale basato sui risultati dell'apprendimento automatico. Attraverso l'apprendimento automatico, Sony ha creato un sistema in grado di rilevare e focalizzare l'attenzione sull'occhio umano anche se il soggetto guarda in basso, parzialmente bloccato nel fotogramma, girando o in controluce. Questa funzione è disponibile in modalità AF-C con una semplice pressione a metà del pulsante di scatto.

 

AF occhio animale in tempo reale

Come per il riconoscimento degli occhi umani, Software Version 3.0 porta per la prima volta il rilevamento degli occhi degli animali basato sull'intelligenza artificiale alle telecamere Sony. Il riconoscimento avanzato del soggetto consente a α7 III e α7R III di rilevare e tracciare gli occhi degli animali ed è il primo passo in un robusto sistema AF di tracciamento degli animali.

Lo sviluppo delle prestazioni di Animal Eye AF continuerà, aumentando la gamma di animali riconosciuti dal sistema e la capacità del sistema di seguire i loro movimenti.

 

Riprese intervallate

Questo nuovo software aggiunge un timer di intervallo incorporato, consentendo ai fotografi di catturare facilmente e creare filmati time-lapse. La nuova funzione può essere impostata per un valore compreso tra 1 e 60 secondi, con un numero totale di scatti da 1 a 9999. La sensibilità di tracciamento AE è disponibile per essere regolata su "Alto", "Medio" o "Basso" per ridurre le modifiche in esposizione.

Manolo



0 RISPOSTE 0