annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony alpha 9

RISOLTO
profile.country.IT.title
bartolomeostifano
Esploratore

Sony alpha 9

Sulla recentissima Sony alpha 7 R III è stato inserito l'Slog2 e l'Slog3.

La Sony Alpha 9 ne è sprovvista.

Qualcuno sa dirmi quando Sony provvederà , se provvederà, a mettere a disposizione un aggiornamento all' SLog2 e 3 per la suddetta alpha 9?

Non è ammissibile che una macchina del genere ne sia sprovvista.

Grazie a tutti ed anche alla Sony, se è presente.

Bartolomeo Stifano

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
bartolomeostifano
Esploratore

L’SLog2 e SLog3 sono aggiornamenti software. Se la Sony provvede a metterli a disposizione degli utenti dell’Alpha 9, certamente no stravolgerà l’architettura strutturale del corpo macchina per fare questo.
Come utilizzatore dell’Alpha 9 ritengo sia legittimo che la Sony provveda a rendere disponibile l'aggiornamento
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non mi permetterei mai di volerne sapere più di voi fotografi professionali, ma per quanto ne so io non di solo software vive una fotocamera: se non hanno integrato l’architettura hardware per la codifica in slog non c’è proprio niente da fare.

Per me di legittimo c’è solo di leggere le specifiche prima di comprare.

Se poi l’hanno provvista di codec slog e stanno solo aspettando di abilitarlo via software sarà un regalo a chi l’ha comperata, altrimenti rimane quel che è fin dall’uscita.

profile.country.IT.title
bartolomeostifano
Esploratore

Non è possibile che Sony abbia creato LA SUA AMMIRAGLIA senza avere la possibilità di utilizzare il profilo colore S-LOG 2 ed S-LOG3.

Le meno recenti 7R ne sono provviste ed anche la recentissima 7R III.

Vorrei avere una risposta dai tecnici Sony.

profile.country.IT.title
Toni.Gianluca
Esploratore

Buongiorno a tutti, non navigo spesso nei forum perciò se faccio delle incongruenze chiedo scusa. Possiedo svariate macchine Sony dalla RX100 alla 600 6300 6500 Alpha 7 2 e l'ultima Alpha 9. Soltanto con l'ultima ho scoperto un, a mio avviso GRAVE problema o mancanza non solo della mia Alpha 9 ma bensì di tutte quanta la produzione di fotocamere Sony in commercio oggi. Prenedete la vostra macchina sony e provate a mettere a fuoco la cosa piu semplice per una fotocamera, cioè una linea o piu linee orizzontali e poi mi dite che cosa fa la macchina. Grazie

profile.country.IT.title
danardi78
Expert