annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony alpha 6400

RISOLTO
profile.country.IT.title
PierBin
Membro

Sony alpha 6400

Buongiorno, intenzionato ha cambiare la mia ILCE 6000 Con la 6400,chiedo se sopra quest'ultima posso montare il mio obiettivo attacco E 70 350 G OSS. Grazie. 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno PierBin

forse questa pagina ti può essere utile:https://support.d-imaging.sony.co.jp/www/cscs/lens_body/index.php?mdl=ILCE-6400&area=eu&lang=it&loc=...

da quello che vedo la risposta è si, con una nota: La funzione [Lens Comp.: Distortion] verrà impostata su "Auto"

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

1 - il tuo 70-350 è senz'altro compatibile con la A6400

2 - la compensazione della distorsione implica che la fotocamera compenserà le distorsioni ottiche (sia a livello geometrico che di aberrazioni) in automatico

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno PierBin

forse questa pagina ti può essere utile:https://support.d-imaging.sony.co.jp/www/cscs/lens_body/index.php?mdl=ILCE-6400&area=eu&lang=it&loc=...

da quello che vedo la risposta è si, con una nota: La funzione [Lens Comp.: Distortion] verrà impostata su "Auto"

 

profile.country.IT.title
PierBin
Membro

Grazie, si posso usarlo anche su la 6400. Buona giornata. 

profile.country.IT.title
PierBin
Membro

Si Ho Letto di La funzione [Lens Comp.: Distortion] verrà impostata su "Auto"

Non ho capito a cosa serve comunque. 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

1 - il tuo 70-350 è senz'altro compatibile con la A6400

2 - la compensazione della distorsione implica che la fotocamera compenserà le distorsioni ottiche (sia a livello geometrico che di aberrazioni) in automatico

profile.country.IT.title
PierBin
Membro

Ottimo la cambio, la mia 6000 non sopporta il G messa a fuoco continua dell obiettivo e per foto al volo animali è indispensabile. Grazie delle info.