annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Alpha 6000L Fotocamera Digitale Mirrorless

profile.country.IT.title
dtrascorsi
Esploratore

Sony Alpha 6000L Fotocamera Digitale Mirrorless

Ciao a tutti,

ho acquistato la Sony Alpha 6000L su Amazon.

Sostengono che per far valere la garanzia prevista dalla legge sia sufficiente la RICEVUTA D'ACQUISTO che mi hanno inviato. 

Qualcuno può confermarmi questa cosa ? Non serve almeno la copia di cortesia della fattura elettrica ?

 

Grazie in anticipo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occhei non dovevo ma non resisto, per la Fattura Elettrica ricordati di usare i guanti di gomma... 🤭 😉 🤗

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Di solito è così.. cosa intendi per fattura? Se hai acquistato senza partita iva hai la ricevuta..

profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

Se hai comprato direttamente da Amazon, nel riepilogo ordine c'è la voce "fattura/ricevuta" e puoi scaricare e stampare direttamente il documento.

Se invece hai comprato da un venditore terzo tramite Amazon hai la possibilità di richiedere il documento al venditore.

Mi sembra normale perché nel primo caso è Amazon stessa che ha effettuato l'invio e quindi possiede il documento e te lo mette direttamente a disposizione.

Fattura o scontrino, dovrebbe fare lo stesso, perché si tratta di prova d'acquisto.

Fai la registrazione sul sito ufficiale Sony se viene accettata, significa che l'apparecchio ha garanzia ufficiale e quindi sei a posto.