annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony alfa R7II

RISOLTO
Linda2016
Nuovo

Sony alfa R7II

Salve,

Ho appena acquistato una sony alfa 7RII ma dal manuale non riesco a capire alcune cose.

Per esempio è possibile lo scatto in sovrapposizione d'immagine come possibile con altri marchi? Inoltre quando si scatta una foto il rumore è un doppio click tanto che pensavo di aver inserito lo scatto multiplo. È normale o sbaglio qualcosa?

Io ho acquistato znche un 35 mm zeiss. Qualcuno ha provato il 70/300 4/56 e cosa ne pensa? Grazie Linda

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ray451
Membro

Ciao, per le esposizioni multiple esiste una app dedicata, se fai un giro su Sony Playmemories Camera Apps puoi trovare molte app interessanti. Il rumore è quello dell'otturatore meccanico, nelle istruzioni dovrebbe essere indicato come impostare la tendina da meccanica a elettronica puoi ridurre il rumore e le vibrazioni a seconda delle esigenze.

 

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
ray451
Membro

Ciao, per le esposizioni multiple esiste una app dedicata, se fai un giro su Sony Playmemories Camera Apps puoi trovare molte app interessanti. Il rumore è quello dell'otturatore meccanico, nelle istruzioni dovrebbe essere indicato come impostare la tendina da meccanica a elettronica puoi ridurre il rumore e le vibrazioni a seconda delle esigenze.

 

ciao

Linda2016
Nuovo

Grazie......