annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7R IV promo Trade In

RISOLTO
profile.country.IT.title
ErreElle
Esploratore

Sony A7R IV promo Trade In

Salve a tutti.

Anzitutto: buon anno nuovo!

 

Scrivo per cercare di capire qualcosa riguardo alla promozione di Sony sul nuovo modello A7R IV; pare che fino al 31 gennaio sia possibile avere un bonus di 400€ sull'acquisto macchina accompagnato da "rottamazione" di una digitale full frame o medio formato funzionante (dove trovare la lista dei corpi eleggibili?).

 

Ho contattato l'assistenza telefonica Sony che non ha saputo dirmi nulla «... ne parli con il venditore.».

 

Vorrei conoscere:

• le condizioni della promozione

• se l'unica via è versare al venditore o si può fare anche con Sony (su una pagina di un negozio irlandese ho letto che Sony manderebbe un corriere UPS a ritirare tutto a casa)

• se il valore del trade in è di massimo 400€, in base al corpo macchina versato, o se 400€+valutazione corpo versato

• se quanto corrisposto da Sony è un versamento in denaro (come cashback) o un buono acquisto su altri prodotti

• se è possibile combinare la promozione con il cashback (ci sono due ottiche GM che vorrei acquistare)

 

Se tra voi qualcuno l'ha già fatto, è un rivenditore o sa aiutarmi, gliene sarei grato.

Grazie anticipatamente.

Erre Elle

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ErreElle
Esploratore

Bene: arcano risolto. 

Ho sentito vari rivenditori (Veneto, Sicilia, Campania, ... ).

Funziona così: fino al 31 marzo 2020 il Trade In è attivo presso i rivenditori aderenti; lo sconto è applicato direttamente in cassa e può avvenire in due modi:

• sconto di 400€ applicato anche senza versare alcun corpo macchina

O

• sconto di 400€ + valore corpo macchina periziato dal venditore

 

Sono eleggibili per la promozione tutti i corpi full frame con sensore da 35mm o superiore. In ogni caso pare che il ritiro del vecchio corpo macchina sia a discrezione del venditore (è più una promo dei venditori che di casa Sony, ecco perché sul sito ufficiale non si trova nulla). 

 

👍🏻👋🏻👋🏻👋🏻

 

PS : il Trade In è compatibile col Cashback, per un ulteriore risparmio. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me qui trovi tutte le risposte...:

Termini e Condizioni

profile.country.IT.title
ErreElle
Esploratore

Salve Marino. 

Grazie, ma purtroppo quello da te indicato è il cashback normale. 

 

La promozione di cui parlo io è il Trade In... Allego l'immagine promozionale.IMG_20200105_170333.jpg

visual_promo_sony.jpg

Sono presenti sui siti di rivenditori ufficiali, ma sul sito ufficiale Sony non trovo nulla. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai ragione errore mio, dato per scontato il Cashback...

Solo che davvero in rete non c'è nulla, sembra un'iniziativa si Sony, non diretta ma strettamente in collaborazione con i rivenditori.

Forse occorre sentire da loro per i termini...

profile.country.IT.title
ErreElle
Esploratore

Martedì provo a sondare il terreno, se scopro qualcosa aggiorno. 

Grazie mille per il supporto. 

profile.country.IT.title
ErreElle
Esploratore

Bene: arcano risolto. 

Ho sentito vari rivenditori (Veneto, Sicilia, Campania, ... ).

Funziona così: fino al 31 marzo 2020 il Trade In è attivo presso i rivenditori aderenti; lo sconto è applicato direttamente in cassa e può avvenire in due modi:

• sconto di 400€ applicato anche senza versare alcun corpo macchina

O

• sconto di 400€ + valore corpo macchina periziato dal venditore

 

Sono eleggibili per la promozione tutti i corpi full frame con sensore da 35mm o superiore. In ogni caso pare che il ritiro del vecchio corpo macchina sia a discrezione del venditore (è più una promo dei venditori che di casa Sony, ecco perché sul sito ufficiale non si trova nulla). 

 

👍🏻👋🏻👋🏻👋🏻

 

PS : il Trade In è compatibile col Cashback, per un ulteriore risparmio.