annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY A77M2 e wifi

RISOLTO
profile.country.IT.title
lucagi63
Nuovo

SONY A77M2 e wifi

Ciao a tutti, 

ho appena acquistato Sony a77m2, per la precendente macchina sonya65 utilizzavo una scheda eyefi per trasferimento foto al mac. Ora nella nuova a77m2 vorrei utilizzare il wifi integrato ma sembra che funzioni SOLO quando sono presso la mia rete domestica. O meglio... mentre la scheda wifi eyefi funziona anche all'esterno creando un collegamento wifi e scarica le foto nel mac, la nuova a77m2 mi dice che manca il collegamento. Domanda...? Posso utilizzare il wifi integrato come la scheda eyefi???   grazie per la risposta 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi continuare ad utilizzare le tue schede (Impostazioni caric.(Eye-Fi)), se non incappi in QUESTO, oppure tentare di collegare tramite Wi-Fi il PC al punto di accesso che è possibile creare nella fotocamera, possibilità "prevista" però per la connessione ad uno smartphone/tablet:

Tieni solo presente che, da Manuale, il trasferimento delle immagini al PC vine considerato solo nel caso in cui fotocamera e computer siano collegati ad un punto di accesso wireless o a un router a banda larga wireless:

Nel PC, o nei dispositivi, deve esserci PlayMemories Home.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi continuare ad utilizzare le tue schede (Impostazioni caric.(Eye-Fi)), se non incappi in QUESTO, oppure tentare di collegare tramite Wi-Fi il PC al punto di accesso che è possibile creare nella fotocamera, possibilità "prevista" però per la connessione ad uno smartphone/tablet:

Tieni solo presente che, da Manuale, il trasferimento delle immagini al PC vine considerato solo nel caso in cui fotocamera e computer siano collegati ad un punto di accesso wireless o a un router a banda larga wireless:

Nel PC, o nei dispositivi, deve esserci PlayMemories Home.

Manolo