annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony a6300 - registrazione video con interruzione dopo pochi secondi

profile.country.IT.title
ste.micheletti
Nuovo

Sony a6300 - registrazione video con interruzione dopo pochi secondi

Buongiorno a tutti.

Ho un problema con la mia 6300.

Quando registro i video mi succede (non sempre) che dopo 2-3 minuti automaticamente la fotocamera interrompa la registrazione. Senza nessun messaggio o nessun avviso.

La prima volta pensavo di aver innavvertitamente premuto il tasto rosso, ma poi, anche stando attento a non sfiorarlo, mi è successo di nuovo durante un'intervista.

Ho subito ripremuto il tasto rec ed ho così perso giusto due secondi.

Utilizzavo una SANDISK micro sd da 64gb con adattatore, batteria originale e la fotocamera era da poco accesa (quindi non si tratta di surriscaldamento).

Non ho ancora aggiornato il firmware negli ultimi due anni...

Cosa potrebbe essere?

Grazie a chi mi aiuterà

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@ste.micheletti 

il primo consiglio è sempre quello di avere l'ultimo firmware disponibile sul prodotto:

https://www.sony.it/electronics/support/e-mount-body-ilce-6000-series/ilce-6300/downloads

questo perchè gli aggiornamenti vengono rilasciati proprio al fine di correggere eventuali bug o anomalie di funzionamento.

Nel tuo caso potrebbe anche trattarsi di un problema tra adattatore e microSD...

comincia ad aggiornare il firmware e prova a vedere se il problema si presenta ancora.

profile.country.IT.title
ste.micheletti
Nuovo

Grazie.

Per andare sul sicuro quale SD mi consigliate?

La userei sia per la mirrorless a6300 sia per la Z190.-

Ho visto la version TOUGH. E' sufficiente la serie M o ci sono altre migliorie (oltre la velocità) nella serie G?.

Grazie