annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A6000 - problemi con app

Sony A6000 - problemi con app

Ho deciso di acquistare qualche App dallo store,tipo scie di luce, upgrade di filtro che ho gia acquistato tempo fa, e qualche altra app, ma al momento di collegare la mia Alfa al portatile la stessa si collega solo in modo USB Mass Storage e quando vado a fare la verifica se la app è compatibile con la mia camera il sistema mi restituisce sempre un errore e non verifica la compatibilità e non scarica la app. Allo stesso modo nel messaggio di collegamento è scritto che se voglio cambiare la modalità di collegamento da USB Storage ad altro devo scollegare il cavo e ricollegarlo, fatto più volte il problema no si risolve.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, sarebbe molto d'aiuto sapere cosa recita esattamente il messaggio di errore e soprattutto se ad esso è legato un codice. Il fatto che entri in modalità usb mass storage (o mtp) è corretto, significa che la macchina è stata vista correttamente dal pc. E' più probabile che le app non siano compatibili o che il software della macchina non sia aggiornato. Puoi comunque facilmente verificare.

Ti allego questo link dove spiega bene i passaggi per l'installazione delle app e soprattuto ti dà degli esempi di possibili errori e soluzioni (scorrendo al terzo passaggio).

Lidia

 

 

Lidia