annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scatti fotografo1 su scheda 1, scatti fotografo2 su scheda 2 è possibile?

RISOLTO
Roundhead
Nuovo

Scatti fotografo1 su scheda 1, scatti fotografo2 su scheda 2 è possibile?

Buongiorno a tutti

avrei questa necessità. E' possibile con Alpha 7 iii programmare un tasto che mi permetta di salvare le mie foto (fotografo1) sulla scheda 1 e un altro tasto che selezionando permetta al fotografo2 di salvare i suoi scatti sulla scheda2? E' difficile un po da scrivere ma spero si sia capito. Siamo in due ad usare la macchina a casa e vorremmo separare le foto quando facciamo le uscite. Tutto qua. GRAZIE a chi ci aiuterà. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il MENU lo consente, cioè se c'è come scelta, forse puoi abbinare ad un Tasto Personalizzato come il C3 la funzione:

Imp. supp. registr.: Ass. prtà supp. reg.

https://helpguide.sony.net/ilc/1720/v1/it/contents/TP0001667717.html

 

Per cambiare Slot ogni volta intendo, poi i vostri Parametri da eventualmente richiamare sono altra storia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Roundhead 

Purtroppo non mi risulta sia possibile farlo.

mi spiace.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il MENU lo consente, cioè se c'è come scelta, forse puoi abbinare ad un Tasto Personalizzato come il C3 la funzione:

Imp. supp. registr.: Ass. prtà supp. reg.

https://helpguide.sony.net/ilc/1720/v1/it/contents/TP0001667717.html

 

Per cambiare Slot ogni volta intendo, poi i vostri Parametri da eventualmente richiamare sono altra storia.

Roundhead
Nuovo

Grazie per avermi risposto! UNa buona giornata

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

O la soluzione suggerita da @Marino.Manolo , o ogniuno tiene la sua scheda in tesca e la inserisce quando è il suo turno.

Dipende quante volte dovete ripetere il cambio. Se è molto frequente è consigliabile non "stressare" troppo lo slot e le schede.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cambio Scheda la vedo pesantina... Anche se molto probabilmente non accadrà nulla di che...

Certo, forse è più probabile ricordare questo che non modificare le Impostazioni ogni volta.