annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SCARICARE IMMAGINI SU PC MAC 12 2017 VERSIONE 10.13.6

profile.country.IT.title
GAEGAE
Esploratore

SCARICARE IMMAGINI SU PC MAC 12 2017 VERSIONE 10.13.6

come posso scaricare le immagini dalla fotocamera sony a7c sul pc mac 12 2017 VERSIONE 10.13.6, con connessione usb tramite adattatore?   Quale programma o applicazione utilizzare? Finora ho sempre usato fotocamere canon. Grazie 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
GAEGAE
Esploratore

ok grazie, scaricherò le foto utilizzando un lettore di cards... 

profile.country.IT.title
GAEGAE
Esploratore

Salve nn riesco a scaricare le foto  da sony alpha 7c sul pc  neanche collegando  il lettore di card al pc, tramite adattatore , perchè il mio mac ( MAC 12 2017 VERSIONE 10.13.6 MacBook (Retina, 12-inch, 2017))ha solo un'uscita usb di tipo c.  Forse sono io che  devo impostare qualcosa in modo diverso, la fotocamera è appena arrivata devo capire ancora tante cose. Se qualcuno può spiegarmi meglio. Forse devo formattare la card che usavo sulla canon 650d ??  grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Fotocamera non c'entra più dal momento che estrai la SD Card, quindi il problema è da qualche parte tra il Lettore e gli adattatori che usi...
profile.country.IT.title
GAEGAE
Esploratore

ok grazie spero di farcela😀

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Mac tuo lo conosciamo, che Lettore hai e quale adattatore?
profile.country.IT.title
GAEGAE
Esploratore

  Ho risolto cambiando adattatore, (nn funzionava bene quello che avevo utilizzato) e  sono riuscita a scaricare sistemi operativi piu' aggiornati che mi hanno permesso di aprire le foto con l'applicazione di sony (imaging edge) , ancora nn riesco ad acquisire le immagini  collegando direttamente la fotocamera al pc, ma  riesco sempre con lettore di card . Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le cose non miglioreranno se non aggiornerai, potendo, il Sistema Operativo del tuo Mac dato che le compatibilità di Imaging Edge Desktop (o eventuali sostituti) con il passare del tempo lasceranno indietro le Versioni meno recenti di macOS...