annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RICHIESTA DI SUPPORTO

profile.country.IT.title
Alessandra.74
Nuovo

RICHIESTA DI SUPPORTO

Buonasera chiedevo un informazione, ho una sony alpha 7IIIr, ho comprato da poco un profoto A10, cosa devo impostare sulla sony per poter scattare con tempi veloci e flash, senza vedere la classica banda nera? grazie

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
davegrim
Community Team

Buongiorno Alessandra,

lo usi come utilizzi/utilizzavi qualsiasi altro flash seguendo le classiche regole della fotografia con il flash. Non conosco benissimo il Profoto A10, ma sono sicuro troveari ottimi tutorial in rete. Dal punto di vista della camera non devi fare nulla in particolare. Ovviamente avrai notato che non puoi scattare con l'otturatore elettronico (scatto silenzioso) ma esclusivamente con quello meccanico

profile.country.IT.title
Alessandra.74
Nuovo

Salve, si ho visto che si può scattare solo con L otturatore meccanico, il flash con la macchina funziona, il mio problema è che L assistenza della profoto mi ha detto di sentire la Sony, perché sul loro flash per scattare con tempi veloci per le altre case(nikon, Canon e Fuji ) c’è la possibilità di impostare il X-SYNC, mentre mi hanno risposto che sulla Sony bisogna impostarlo nella macchinetta. La mia richiesta era dove? Grazie

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non ricordo di aver mai modificato una funzione specifica sulla fotocamera. Più o meno come qui https://youtu.be/zCqNqUkNK3g

 

Se hai ancora difficoltà ridillo che verifico sulla mia A7r3 che non ci sia qualche voce in particolare.


Lato profoto puoi trovare altrettanti video che potrebbero esserti di spunto