annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione macchina

Saturnina84
Nuovo

registrazione macchina

buongiorno non riesco a registrare la  mia macchina fotografica. ho sempre l'errore della data, non mi prende il 2018. voi avete avuto problemi ?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per un attimo ho pensato che non accettasse una Data precendente alla Fotocamera che hai acquistato, se a quella Data non esisteva ma si tratterebbe di un "nostro" errore, comunque anche provando con Fotocamere meno recenti non viene accettato dal 2018 in dietro.
Prova con un altro Browser, ora non riesco, fai prima tu.

Non penso quindi ci sia una logica dietro l'impossibilità di selezionare un anno precedente al 2019, ma tutto è possibile...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque non hai particolari ventaggi con la Registrazione, dopo sei anni vuoi farla perché?...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trovato il modo, non dovrebbe essere così, verificato anche con il Browser Firefox (Android) ma è lo stesso anche con quello che utilizzo (Chrome Dev).

Immetti la Data di acquisto, resta "l'errore" per l'anno se inizi da giorno, quando hai fatto modifica giorno o mese, è indifferente, magari cambiando, ad esempio il mese, 06 con 07, poi reinserendo 06, otterrai la Spunta Verde.

 

EDIT: Funziona se non loggati in My Sony.