annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prolunga per attacco a slitta?

RISOLTO
profile.country.IT.title
ZeroCooL
Esploratore

Prolunga per attacco a slitta?

Ciao a tutti,

sono ancora io con le mie domande da niubbo 😁

Ho acquistato una Sony ZV-E10 con un microfono wireless Sony ECM-W2BT che è collegato alla mini slitta della fotocamera.

Ho preso anche una gabbia della Smallrig che calza a pennello sulla ZV-E10 e mi permette di collegare il ricevitore del microfono senza nessuna fatica. Il problema sorge però nel momento in cui attacco alla gabbia una maniglia, dato che questa toglie spazio al ricevitore... Non posso rinunciare alla maniglia, dato che su questa ho collegato un monitor da campo.

Da qui la mia domanda: esistono delle prolunghe che mi permettano di alimentare il ricevitore?

Allego qualche foto per chiarezza:

IMG-20230615-WA0003.jpgIMG-20230615-WA0004.jpgIMG-20230615-WA0005.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da cercare qualcosa di terze parti (non l'ho fatto), perché tra gli Adattatori Sony temo non ci sia nulla per spostare da lì il Mic, e non basta alzarlo...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi cercare una Prolunga flessibile, di quelle con Cavo spiralato, poi la colleghi lato Fotocamera (dove occupa poco spazio) sulla Slitta Multi InterfaceShoe, dall'altra parte su di una ulteriore "staffa" che puoi procurarti magari dal produttore stesso della "Gabbia"...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcosa sul genere della Prolunga in dotazione con il Kit XLR-K3M di Sony:

 

MarinoManolo_0-1687523709319.png

profile.country.IT.title
ZeroCooL
Esploratore

Ecco, cercavo esattamente la prolunga di quel kit. 

Ma non riesco a trovare il solo cavo 🤔

(in realtà non saprei neanche cosa cercare... quella prolunga ha un nome? 😅 )

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, viene chiamato genericamente: Cavo di prolunga per audio (nel Manuale di XLR-K3M).
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il suo Codice:
1-002-838-11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho allegato il Codice per una ricerca tramite Google, tipo:
https://www.google.com/search?q=1-002-838-11&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#ip=1

Lo si trova...
profile.country.IT.title
ZeroCooL
Esploratore

Grazie infinite!

 

Eventualmente, secondo te, posso sfruttare la porta Mini USB del ricevitore e collegarlo alla porta USB-C della fotocamera? O si tratta di una porta che si utilizza esclusivamente per ricaricare la batteria del ricevitore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://helpguide.sony.net/ilc/2080/v1/it/contents/TP1000227781.html

7. Terminale USB Micro

Collegare il cavo USB micro in dotazione per alimentare il ricevitore o caricare la batteria.