annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Sony a5000

profile.country.IT.title
C_angh
Nuovo

Problemi Sony a5000

Salve a tutti, 

da un paio di mesi la mia Sony a5000 presenta dei problemi di “sistema”... quando l’accendo, dopo un tempo variabile (non concorde a quello delle impostazioni) entra in standby, l’obiettivo si chiude e poi da solo si riapre, il tutto per 2/3 volte di fila. Oltre a ciò quando imposto modificazioni della luminosità/contrasto non le mantiene nemmeno il tempo di una foto, inoltre a tanti piccoli altri svarioni momentanei. Ho provato a ripristinare le impostazioni iniziali e a rimuovere la batteria ma non succede nulla. A qualcun altro è successa la stessa cosa? 

Grazie 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno C_angh

sembrerebbero problemi non legati ad eventuali "impostazioni" errate del prodotto,hai già provato a sentire l'assistenza clienti?

Il mio consiglio è di provare a metterti in  contatto con il Supporto inviando un'email qui: Supporto via email o chiamando lo 0269682104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Probabilmente loro potranno esserti di aiuto.

profile.country.IT.title
C_angh
Nuovo

grazie mille per il consiglio, ma li ho già contattati e oltre a rimuovere la batteria non hanno saputo consigliarmi altro. La macchina è ancora in garanzia solo che a breve parto per un viaggio e non hanno saputo darmi una tempistica per la risoluzione del problema per cui non l’ho voluta mandare in assistenza. Speravo fosse già capitato a qualcuno per risolvere temporaneamente il problema 😞

 

Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema, come hai risolto?

profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Quando fa così e neppure ripristinando la questione si risolve, consiglio assistenza.
Non ho sentito casi simili nei vari forum.

profile.country.IT.title
C_angh
Nuovo

L’ho mandata in assistenza e per ora il problema sembra risolto... da quanto ho capito hanno pulito e fatto una sorta di lavaggio ma non saprei spiegarti meglio perché ho dovuto chiamare per farmelo dire, dal momento che allegata c’era la documentazione di un cellulare, e purtroppo a memoria non me lo ricordo...

profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Contento che il problema sia stato risolto. Goditi le vacanze a fare le foto!