Condividi la tua esperienza!
Mi capita sempre che con il freddo dopo un paio di scatti la macchina mi indichi "Batteria Scarica" anche se in realtà la batteria è carica completamente. Questo mi capita quando vado in montagna in inverno e la situazione è spiacevole in quanto porto sempre 2-3 batterie così ne metto una e le altre le tengo in tasca al caldo , ma non sempre è una soluzione semplice. Una volta in Russia eravamo a -25° e era un continuo cambiar batteria ma dopo un po' anche quelle che aveo messo in tasca non si erano riscaldate abbastanza ..e così era impossibile fotografare. Per caso c'è la possibilità di collegare la fotocamera con un cavetto e tenere un pack batterie in tasca? Grazie
Tramite usb in generale si, ed è comunque necessario avere una batteria inserita nella fotocamera. Controlla per il tuo modello, per il mio é indicato qui https://helpguide.sony.net/ilc/2110/v1/it/contents/TP1000653435.html
Altrimenti ti prendi una batteria dummy del modello specifico per la tua fotocamera collegata ad un caricatore.
Stai comunque chiedendo alla tua attrezzatura di lavorare fuori specifica, aspettati malfunzionamenti man mano che vai sotto lo 0