annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema post aggiornamento A7s mk3

profile.country.IT.title
Riddick
Nuovo

problema post aggiornamento A7s mk3

Dopo aggiornamento a versione 3 compare la scritta “guasto su unità wifi/bluetooth. impossibile utilizzare la funzione di rete wireless” quando cerco di collegarmi all’app creators

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella Community francese ho letto di un problema "simile" in una Alpha 1, probabilmente sistemeranno, se non basta un ripristino della Fotocamera...
profile.country.IT.title
Riddick
Nuovo

Proverò un ripristino anche se, dopo l aggiornamento, la macchina riparte da zero senza salvare precedenti settaggi e, se come me passi da versione 2.11 a 3.0 non possono anche essere ricaricati i preset da scheda sd salvati in precedenza perché incompatibili 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà la Fotocamera verso la fine delle fasi di Aggiornamento si è ripristinata, quindi un ulteriore Ripristino non dovrebbe risolvere, ma non possiamo nemmeno escluderlo e comunque è l'unico tentativo in autonomia. Qualora non servisse occorrerà attendere notizie da Sony, o direttamente un ulteriore rilascio a correzione di ciò che non sta funzionando correttamente.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Su A7iv non ho avuto questi problemi, ma l’aggiornamento è anche molto meno sostanzioso.

Fai sapere se il reset da frutti

profile.country.IT.title
Riddick
Nuovo

Confermo che il ripristino non è servito a nulla, sicuramente è un problema software perché a tratti riesco a farlo funzionare ma poi dopo un poco da errore. Non sono riuscito a collegarmi con creators app e monitor e control. Speriamo che Sony rilasci una correzione per questo bug dato che il controllo remoto con cellulare come schermo era la funzione che desideravo provare. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo per chiarezza, quindi prima dell'Aggiornamento funzionava?
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

L’app su smartphone l’hai aggiornata vero?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Riddick il consiglio che posso darti è di segnalare il malfunzionamento dopo il firmware update:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=cameras-camcorders1&tab=Call

in questo modo la tua esperienza verrà segnalata all'ufficio di competenza e potrà forse portare ad una revisione del firmware update, qualora fosse comune a quella di altri clienti.