Condividi la tua esperienza!
Buona sera.
Avevo montato una vecchia edizione - una delle prime - di Imaging Edge. A un certo punto è cominciato ad arrivarmi l'invito ad aggiornare. Così ho provato a fare, ma...
Ma quando provo a lanciare il file .exe scaricato, mi esce invariabilmente il seguente messaggio: "Sony Packaging Tool - Il pacchetto non può essere distribuito su questo computer. I files del pacchetto sono stati manomessi durante l'elaborazione. Il processo è stato annullato per motivi di sicurezza (Codice = ox8004000d).
Ho provato a lanciarlo sia normalmente, sia in "Esegui come amministratore". Stesso risultato. Ovviamente, ho scaricato di nuovo - due o tre volte - il file, provando e riprovando.
Il mio vecchio laptop Samsung con su Windows 10 aggiornato sembra rispondere ai requisiti minimi richiesti per l'installazione.
Avete qualche idea? Grazie.
Buongiorno alc1955
ho appena provato a scaricare il file dalla pagina di Imaging edge e a me l'installazione funziona perfettamente:
https://imagingedge.sony.net/it/ie-desktop.html
l'hai scaricato da qui?
Sì, scaricato proprio da lì.
Ho cancellato i downloads di ieri e provato di nuovo: niente da fare.
Hai risolto? io ho lo stesso problema, scaricato più volte in partizioni diverse, disabilitato antivirus, eseguito come amministratore e in modalità compatibilità ma non ne vuole sapere. Per ora pessima esperienza.
No, non ho risolto.
Ho trovato su un hard disk di backup una vecchia versione che mi si è installata correttamente. A questo punto spero nell'aggiornamento che prima o poi ci sarà.