annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema di installazione IMAGING EDGE desktop

profile.country.IT.title
alc1955
Esploratore

Problema di installazione IMAGING EDGE desktop

Buona sera.
Avevo montato una vecchia edizione - una delle prime - di Imaging Edge. A un certo punto è cominciato ad arrivarmi l'invito ad aggiornare. Così ho provato a fare, ma...
Ma quando provo a lanciare il file .exe scaricato, mi esce invariabilmente il seguente messaggio: "Sony Packaging Tool - Il pacchetto non può essere distribuito su questo computer. I files del pacchetto sono stati manomessi durante l'elaborazione. Il processo è stato annullato per motivi di sicurezza (Codice = ox8004000d).
Ho provato a lanciarlo sia normalmente, sia in "Esegui come amministratore". Stesso risultato. Ovviamente, ho scaricato di nuovo - due o tre volte - il file, provando e riprovando.
Il mio vecchio laptop Samsung con su Windows 10 aggiornato sembra rispondere ai requisiti minimi richiesti per l'installazione.
Avete qualche idea? Grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno alc1955

ho appena provato a scaricare il file dalla pagina di Imaging edge e a me l'installazione funziona perfettamente:

https://imagingedge.sony.net/it/ie-desktop.html

l'hai scaricato da qui?

profile.country.IT.title
alc1955
Esploratore

Sì, scaricato proprio da lì.

Ho cancellato i downloads di ieri e provato di nuovo: niente da fare.

Hai risolto? io ho lo stesso problema, scaricato più volte in partizioni diverse, disabilitato antivirus, eseguito come amministratore e in modalità compatibilità ma non ne vuole sapere. Per ora pessima esperienza.

profile.country.IT.title
alc1955
Esploratore

No, non ho risolto.

Ho trovato su un hard disk di backup una vecchia versione che mi si è installata correttamente. A questo punto spero nell'aggiornamento che prima o poi ci sarà.