Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti , se gentilmente qualcuno mi può aiutare quando cerco di attivare APS-C/Super 35mm mi dice che questa operazione non disponibile come segue formato file jpeg/ram , ma mi funziona solo in modalita jpeg , perche ?
sony a7 iii
24/105 f4
sd 64gb sony xc II
Manolo
Ti ringrazio per la risposta, ma si può risolvere questa cosa ? Un mio collega ha la stessa macchina e obbiettivo e non gli da questo erorre scattando in formato raw/jpe , grazie 🙏🏻
Manolo
Grazie mille Marino ho provato a fare i due ripristini della macchina ma nulla , domani provo a installare di nuovo il firmware da capo e vedere se risolvo il problema 😞
è dai tempi di windows 98 che non vedo così tanti consigli di ripristino (“alias format c:”)
ruzzini a parte: io forse non ho capito il problema.
A me fa selezionare tutte le opzioni disponibili (nessuna ottica montata), ed ho registrazione di raw sulla SD1 e jpg sulla SD2.
Una domanda però non posso non farla: perché croppare prima dello scatto quando lo si può fare con maggior precisione, a piacere e senza perdere qualità in postproduzione?!?
Purtroppo che piacciano o meno i suggerimenti di ripristino sono dovuti perché quando hai a che fare con questi dispositivi tutti i giorni e per scrupolo lo tenti per prima cosa (a seconda dei dispositivi ovvio) e risolvi...
Manolo