annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA Attivazione garanzia estesa

profile.country.IT.title
Genorbio
Nuovo

PROBLEMA Attivazione garanzia estesa

Salve a tutti,

ho registrato qualche giorno fa il mio prodotto (ILCE 7M3), dopodiché ho ricevuto via e-mail il codice per estendere la garanzia; nella pagina predisposta immetto il codice che mi fa accedere alla pagina di compilazione dei dati: codice prodotto, numero di serie, ecc... Il problema sopraggiunge quando devo fornire la data di acquisto del prodotto: la inserisco rispettando la formula DD/MM/YYYY (come mi viene suggerito dal messaggio in rosso che compare), ma quando la inserisco compare un messaggio che dice:"PLEASE ENTER A VALUE LESS THAN OR EQUAL TO 2019-11-01".

Per provare inserisco la data 01/11/2019 e compare un messaggio ancora più bizzarro:"PLEASE ENTER A VALUE GREATER THAN OR EQUAL TO 1962-05-04 ". Provo altre date e combinazioni ma niente, non riesco a proseguire.
 
Problema Sony.jpgProblema Sony2.jpg
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma non ho modo di replicare il problema quindi ti chiedo: hai tentato anche con i trattini al posto delle barrette?

profile.country.IT.title
AndreaB7
Esploratore

Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema anch'io, ho provato tutte le date, con / e con -, ma niente.

Provato ad invertire giorni mesi ed anno.

Ho provato tutte le combinazioni, non funziona!

profile.country.IT.title
Genorbio
Nuovo

Si, ho provato.

Non so cosa pensare, potrebbe essere un problema del browser internet? Proverò con un altro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì possibile che sia il browser...

profile.country.IT.title
AndreaB7
Esploratore

Risolto!

Su safari non funziona ma su Chrome si!

Grazie

profile.country.IT.title
Genorbio
Nuovo

Confermo, il problema era Safari (che browser inutile😖).