annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Parametri sony a6500

profile.country.IT.title
Matteovideo
Nuovo

Parametri sony a6500

Ciao a tutti!

Stò incontrando un pò di difficoltà nell'impostare la macchina... dato che non sono pratico di mirrorless probabilmente le mie aspettative erano superiori alla realtà, quindi chiedo a voi qualche dritta.

 

1) Solitamente filmo con 2 camere, e cè la possibilità di passare da ambienti interni o esterni più volte, quindi x me  il bilanciamento del bianco è importante.

Avrei intenzione di impostare la macchina così:

-Impostazioni ripresa1: Filmare in 4k con bilanciamento del bianco x interni settato da me

-Impostazioni ripresa2: Filmare in 4k con bilanciamento bianco esterni settato da me

-Rotella su "Filmato/Mov. L&R": slow motion

Ma vedo che sta roba è impraticabile... il bilanciamento del bianco non lo posso impostare manualmente in        modalità 1, o 2; se metto in "Filmato/Mov. L&R" per lo slow motion, poi non mi dà più il 4k nella modalità 1, o 2 ma me la imposta automaticamente in FHD.

Quindi da quello che ho capito,  l'unica possibilità che ho è mettere in movie per fare il 4k, il bilanciamento del      bianco me lo seleziono da Imp. Menu funzioni.. e basta...

 

 

 

Grazie dell'attenzione

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Matteo,

 

benvenuto in Community!

Verifichiamo le informazioni disponibili in merito e ti rispondiamo quanto prima. :slight_smile:

 

Buona giornata,

Silvia

profile.country.IT.title
Matteovideo
Nuovo

Nessuno mi può aiutare?

Ho formulato male la domanda?