annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Menu Sony a9

RISOLTO
profile.country.IT.title
ADEMA_
Membro

Menu Sony a9

Buongiorno, ho menu della mia sony a9 in italiano, domanda: se dovessi passare al menu in inglese, perderei tutte le impostazioni e settaggi che ho eseguito?

Grazie per la risposta

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di provare anche se risponderei di no, ma solitamente se così fosse dovresti essere avvisato di ciò che sta per accadere quindi comparirebbe un "avviso" (un messaggio) che ti ricorderebbe che continuando verrebbero Persi tutti i Settings.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque la A9 ti consente di salvare nella Scheda di Memoria i settaggi e richiamarli, hai M1, M2, M3, M4...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Per non sapere né neggere né scrivere prima di fare il passaggio ti consiglio di "memorizzare" le impostazioni nell'unico modo attualmente concesso: fare video o foto di tutte le schermate del menù.

Anche io propenderei per pensare che il cambio lingua non comporta alcuna perdita (sarebbe il primo dispositivo al mendo a farlo), ma non si sa mai :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di provare anche se risponderei di no, ma solitamente se così fosse dovresti essere avvisato di ciò che sta per accadere quindi comparirebbe un "avviso" (un messaggio) che ti ricorderebbe che continuando verrebbero Persi tutti i Settings.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque la A9 ti consente di salvare nella Scheda di Memoria i settaggi e richiamarli, hai M1, M2, M3, M4...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Per non sapere né neggere né scrivere prima di fare il passaggio ti consiglio di "memorizzare" le impostazioni nell'unico modo attualmente concesso: fare video o foto di tutte le schermate del menù.

Anche io propenderei per pensare che il cambio lingua non comporta alcuna perdita (sarebbe il primo dispositivo al mendo a farlo), ma non si sa mai :slight_smile: