annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ILCE-9 con micro mo

RISOLTO
profile.country.IT.title
fantasyvideohd012
Esploratore

ILCE-9 con micro mo

Salve è già da 2 anni che ho la ILCE-9 e da sempre che ho dei micro mossi, lo già mandata varie volte al centro assistenza ma senza risultato ho aspettato i vari aggiornamenti firmware, siamo alla vers.6 ma senza risultato, ora mi viene un dubbio che Sony non è riuscita a risolvere il problema ed è nata la ILCE-9 II con il nuovo processore per risolvere il problema, dico questo per che ho anche una Sony a7 M3 e non ho questo problema del micro mosso, ora la mia domanda è, ho il centro assistenza non riesce a risolvere il problema o è un difetto del processore, se cosi la Sony si dovrebbe farsi carico di sostituire i processori delle vecchie ILCE-9, qualcuno sa darmi una risposta, grazie.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
fantasyvideohd012
Esploratore

vorrei cambiarla con la ILCE-9 II che mi consigli.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Sulla mk2 hanno risolto veramente tante cose, e le potenzialità reali sono ancora celate e le vedremo sugli aggiornamenti software come con la A9. Ma non credo possa risolverti questo "problema", che per me non sta nella macchina

profile.country.IT.title
fantasyvideohd012
Esploratore

allora volevo chiederti c'è qualche settaggio da fare? un consiglio? grazie.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Come ti dicevo, secondo me,

 - nel caso della foto in interno si è realmente mosso il soggetto: per evitarlo o scatti una sequenza di scatti e poi scegli quella in cui non c'è mosso, o imposti tempi più rapidi. Anche io scatto spesso a 1/125 con persone che non stanno lì ad aspettare me, lo so e faccio più scatti per beccare il momento di "quiete"

 - nel caso delle esterne (entrambe) dal poco che si vede sulle foto compresso messe a disposizione dal forum mi sembra ci sia un effetto di poca risoluzione + difficoltà nel tenere il contrasto dato dal flash della lente a tutta apertura. Io ho difficoltà ad ottenere qualità adeguate con ottiche *****, figuriamoci son zoom

profile.country.IT.title
fantasyvideohd012
Esploratore

Grazie, e buon anno