annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ilce 6000 non si accende più dopo l'aggiornamento al firmware 3.2

nahgah
Nuovo

ilce 6000 non si accende più dopo l'aggiornamento al firmware 3.2

Salve,

come da oggetto, la mia fotocamera alpha 6000 non si accende più dopo l'aggiornamrnto al firmware 3.2

Ho utilizzato un mac per fare l'aggiornamento e, solo dopo averlo fatto, ho scoperto in rete che è un problema noto.

Ho provato, come ho letto su vari forum, a riprivare a fare l'aggiornamento, ma non succede nulla, la macchina non dà segni di vita.

Avete altri consigli?

 

grazie 

Tag (2)
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

nello specifico ho trovato poco in rete (proverò ancora), ma ho cercato solo riguardo la A6000 e l'ultimo firmware.

Tornando al problema, hai provato a lasciare la fotocamera senza batteria per qualche tempo?

La versione del Mac utilizzata? Usato prima il "Driver Loader" nel caso della 10.10 o successiva?

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/57865/kw/Accende

 

* Note al link

  • Se la fotocamera non si accende dopo un aggiornamento software, effettuare nuovamente l'aggiornamento. Durante tale operazione si potrebbero essere verificati errori di sistema.
    NOTA: fare riferimento al sito di download del software della fotocamera.

  • Se si utilizza Mac OS X versione 10.10 o successiva, prima di effettuare l'aggiornamento del software eseguire "Driver Loader," un'applicazione che prepara il software all'aggiornamento.

    Manolo



profile.country.IT.title
luca.decet
Esploratore

Buonasera a tutti, ho lo stesso problema, qualcuno ha risolto senza ricorrere all'assistenza?

Grazie

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Provato a togliere la batteria per qualche minuto e a reinserirla?
profile.country.IT.title
luca.decet
Esploratore

Anche qualche ora.

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

A questo punto allora penso non ti resti solo che contattare l'assistenza.

profile.country.IT.title
luca.decet
Esploratore

Risolto! La batteria dev'essere carica al 100% ed il sistema operativo windows

profile.country.IT.title
luca.decet
Esploratore

Risolto! La batteria dev'essere carica al 100% ed il sistema operativo windows.

OSX non va bene

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Sicuro che il problema allora fosse lo stesso ovvero che la fotocamera non si accendesse più?