annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho acquistato una fotocamera Sony Alpha a6000 due settimane fa

profile.country.IT.title
eraclagiudice
Nuovo

Ho acquistato una fotocamera Sony Alpha a6000 due settimane fa

Durante questo tempo ho fatto molti fotografie. Ma alcune fotografie ho trattato via Adobe Photoshop CC. Ieri stasera ho ottenuto un messaggio - Photoshop non può aprire file nel formato "Adobe Photoshop JPEG File". Trattavo di ricuperare photoshop file via alcuni modi, ma non l'ho potuto.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Telsperanza
Nuovo

con l’utilità usare Photoshop AUTO RECUPERO

Se si è configurato Auto Save per salvare automaticamente i file in Photoshop, quindi è possibile recuperare il file seguendo la procedura di seguito indicati:

Vai a Photoshop cartella ripristino automatico per trovare tutti i file salvati come PSD / PSB. Ecco come fare per cartella Photoshop Auto Recupero:

Vai a unità di sistema (C:) / Users / nome utente / AppData / Roaming / Adobe Photoshop (CS6 o CC) / salvataggio automatico.

Ma non posso farlo per la aiuta di questa utiità applica l'altra - Photoshop Servizio in Linea (provare è gratis)

Se i file sono nascosti quindi è possibile controllare i file in Visualizza / Opzioni in Esplora file. Nella scheda Visualizza, selezionare Mostra file nascosti. Dopo questo è possibile selezionare i file che si desidera e poi salvarli in posizione desiderata sul PC.