annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Grana anche a bassi iso sony a7r IV

profile.country.IT.title
dan.bonaventura
Nuovo

Grana anche a bassi iso sony a7r IV

Buona serata a tutti!

Vogliate perdonare la mia ignoranza nel settore. Ho acquistato nel mese una sony a7r IV con 24/70 gm. Avevo una canon 5d III, macchina bellissima, e non avevo problemi di grana di rumore anche a iso uno spinti, per un po non ho potuto testare questa macchina ora mi accorgo che se faccio uno zoom nei particolari la foto non mi risulata nitida come altriscatti fatti con la macchina che avevo.

Spero tanto che sia una cattiva gestione della macchina, ma vorrei chiedervi sea voi capita questa cosa.

 

Attendo vosti consigli e vostre seperienze.

 

Saluti

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ISO spinti ma su FF denso tre volte quello della Canon.

profile.country.IT.title
dan.bonaventura
Nuovo

allora ho un problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come lo intendi "allora ho un problema"?

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

"non risulta nitida" in che senso?

Dal titolo pensavo ci fosse rumore digitale, ma "non nitido" sembra più un problema di fuoco o risolvenza.

Un esempio da prendere a riferimento?

profile.country.IT.title
dadux74
Membro

Credo che sia difficile risponderti in quanto dalle informazioni non si riesce a capire bene la causa.

posso solo dirti che con la mia a7r ii ad iso spinti il rumore (con qualsiasi obiettivo) è accettabile in diverse situazioni di scatto. Ma anche questo magari è un parere soggettivo.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert


@dadux74  ha scritto:

Credo che sia difficile risponderti in quanto dalle informazioni non si riesce a capire bene la causa.

posso solo dirti che con la mia a7r ii ad iso spinti il rumore (con qualsiasi obiettivo) è accettabile in diverse situazioni di scatto. Ma anche questo magari è un parere soggettivo.


Mi sa che è "sparito" il problema perché non ha più risposto 😞