annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ginko45@libero.it

profile.country.IT.title
ginko45
Nuovo

ginko45@libero.it

Dal post precedente NATURALMENTE IL RIVENDITORE FOTO MATIOLI NON HA NESSUNA COLPA MA IL RITARDO E' IMPUTABILE SOLO A SONY 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Ginko45

non si capisce a che post fai riferimento, non vedo post precedenti.

profile.country.IT.title
ginko45
Nuovo

Al post alfa 99 markII io vorrei qualche risposta al ritardo da un responsabile è troppo ho ordinato la fotocamera un mese fa'

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Hai messo in oggetto la tua email personale, è pericoloso.

 

Dipende dai fornitori del tuo venditore, dire è "colpa di Sony" è molto generico.. non è che quando ordini una fotocamera Sony avvia una produzione per produrla, ma ne produce in continuo e rifornisce i magazzini dei distributori: se il distributore del tuo venditore ha venduto qualcosa che non era in grado di recuperare è un problema grosso del tuo venditore.

 

Se poi ti va di star qui ad aspettare che il CEO di Sony ti risponda attendi pure.