annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Estensione garanzia ILCE-73M come capisco se c'è la Kasko?

profile.country.IT.title
Cicciovir
Nuovo

Estensione garanzia ILCE-73M come capisco se c'è la Kasko?

salve a tutti, ho fatto un'estensione di garanzia e mi risulta la dicitura " Portable 5 anni copertura completa" non riesco a capire però se questo tipo di estensione è quella che comprende la kasko.

Nel dubbio ho contattato sony che non ha fatto altro che inviarmi il documento di sottoscrizione che già possiedo.

potreste dirmi se questa dicitura comprende la polizza kasko? grazie a tutti.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Cicciovir e benvenuto nella Community! 😊

 

Ti consiglio di rispondere alla mail ricevuta dal team di Supporto specificando che hai già compilato il form e spiegando nuovamente di quali informazioni necessiti. 

 

Tienici aggiornati.

 

Buona serata,

Frankie 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non sarebbe più utile se qualcuno rispondesse qui spiegando con fonti certe come distinguere i due tipi di estensione di garanzia?

io per esempio non sapevo ce ne fossero più tipi (se non per durata temporale)

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

L' estensione garanzia "Kasko" per 5 anni viene venduta dal negozio a circa 135.00 €, ha un formato carta di credito dove è indicato chiaramente di cosa si tratta, sempre sulla tessera il codice di attivavazione con la modalità di esecuzione.

Una volta attivata ti arriva una mail di conferma (consiglio di stamparla) con titolarità, modello, matricola, scadenza, ecc.

Questa deve seguire sempre la macchina.

 

profile.country.IT.title
Cicciovir
Nuovo

ciao a tutti, rispondo io per completezza:

 

la dicitura (nella card e nel contratto) "Complete cover" corrisponde all'assicurazione kasko.

ho verificato con sony, grazie a tutti.

profile.country.IT.title
essebisb
Esploratore

Ma questa copertura, banalmente, copre il danno provocato da una caduta accidentale o di un urto?

 

Grazie