annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Durata batteria nex 3

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ghostgloves
Esploratore

Durata batteria nex 3

Salve a tutti.

Ho da poco acquistato una nex 3 e sono rimasto colpito (in negativo) dalla scarsa durata della batteria,Vi spiego.

Ultimato il ciclo di carica,il counter della digitale passa dal 100% al 91% in poco tempo, scattando poche foto cala ancora drasticamente.La spengo e il giorno dopo lo ritrovo al 45% :thinking:

Batteria difettosa? ha bisogno di rodaggio ? Ho anche effettuato l'aggiornamento del FW piu' recente.

Grazie a tutti per le risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

mah, io ce l'ho da qualche giorno e invece ho opinione opposta, me la sono portata in giro questo weekend e facendoci qualche foto anche con il flashino incorporato (enorme peccato che non piloti i flash delle DSLR!!!) ancora ho mezza batteria.

comunque in genere le batterie hanno bisogno di qualche ciclo di rodaggio per dare il meglio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

mah, io ce l'ho da qualche giorno e invece ho opinione opposta, me la sono portata in giro questo weekend e facendoci qualche foto anche con il flashino incorporato (enorme peccato che non piloti i flash delle DSLR!!!) ancora ho mezza batteria.

comunque in genere le batterie hanno bisogno di qualche ciclo di rodaggio per dare il meglio.

profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

se dopo il suggerimento di  Paperoga63 la batteria ti dura ancora "poco" ti suggerisco di farla verificare da un tecnico sony

ti do il link

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

profile.country.it_IT.title
ghostgloves
Esploratore

Grazie a tutti per le risposte la tengo ancora per qualche giorno sotto torchio...mal che vada la porto in uno dei centri assistenza

profile.country.IT.title
fishhawk
Nuovo

Scarica il firmware 4 e vedi che la durata della batteria aumenta abbastanza :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao ghostgloves,

ti confermo quanto ti ha detto fishhawk, con l'aggiornamento 4.0 l'autonomia della batteria

aumentera, facci sapere :wink: