annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSLR-A900 / A850 aggiornamento firmware

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

DSLR-A900 / A850 aggiornamento firmware

Eccomi qui a segnalarvi che oggi è stato pubblicato un aggiornamento firmware per le Alpha900 e 850 che andrà a migliorare ulteriormente le già fantastiche prestazioni di queste due full frame SONY.

http://support.sony-europe.com/dime/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_DSLR_A850_A900_V2_W...

• Aumenta la gamma di compensazione dell'esposizione è passata a ± 5 EV (Prima arrivava fino a : ± 3 EV).

La velocità di messa a fuoco automatica è stata migliorata, questo si potrà apprezzare maggiormente con lunghe focali zoom,

etc. etc. etc.....:smileyhappy:

DSLR-A900

ciao a tutti

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
lubenoc46
Esploratore

io ho scaricato l'aggiornamento per la mia sony alpha 900 ma non si apre,e preciso che l'ho scaricato su due computer ed in entrambi non sia apre,inoltre ho contattato la sony ma è come aver contattato un sordo...dimmi tu come hai fatto a scaricare e soprattutto a far funzionare

questo "fantastico" aggiornamento...Ti rigrazio anticipatamente

profile.country.it_IT.title
zioMarco
Visitatore

Ciao.

So che può sembrare banale, ma il file che scarichi è "compresso" quindi va trattato come tale.

Se non ricordo male la prima icona che compare sul pc è una specie di cubo/fornetto grigio/nero... da li va estratto il file giusto d'aggiornamento.

Approfitto per una mia domanda (alfa850):

- nessuno di voi ha problemi con la numerazione delle foto?

Ovvero: alcune volte trovo le foto nominate "tradizionalmente" in DCS01234, altre volte _DSC1234: sparisce lo zero e compare il trattino. Nulla di male però prima non l'aveva mai fatto e l'ordine delle foto ora è un po' sballato.

profile.country.IT.title
lubenoc46
Esploratore

allora  io clicco sull'icona ma la risposta è che bisogna avere il programma per prire un file APP...e pur cercandolo con la ricerca automatica non si trova...ti ringerazio della risposta anchese infruttuosa comunque la sony non risponde e non credo che se uno spende diverse migliaia di euro per un corredo originale sony  vad terattato in questo modo ..meglio la CANON

profile.country.IT.title
lubenoc46
Esploratore

allora io clicco sull'icona ma compare che devo avere il programma originale per aprire il file APP e anche con la ricerca automatica non si trova! Inoltre la Sony dopo due e_mail da me inviate non risponde! Penso che un cliente che a speso varie migliaia di euto per un corredo completo sony debb eessere trattato meglio! In tal senso meglio la Canon che almeno risponde!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao lubenoc46,

ho provato anche io a scaricare l'aggiornamento in oggetto, e il file me lo fa salvare sul desktop senza problemi....

ti pc che hai utilizzato che sistema operativo hanno montato? Posso assicurarti che non ci sono state inviate segnalazioni da altri utenti lamentando il tuo problema, facci sapere.

ciao :wink:

profile.country.IT.title
lubenoc46
Esploratore

allora non ci siamo compresi,anch'io ho scaricato  il file sul desktop ma  non si apre e non fa estrarre i file neanche con zip....mi da impossibile estrarre file ,file d'archivo APP. Il sistema operativo è windos XP home edition

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vi chiedo scusa ma forse vi state perdendo in un bicchiere d'acqua.

Il file con estensione .APP è già il file estratto, va solo copiato sul supporto di memoria, attenzione al primo passaggio del "Punto 2", se dopo il download ti ha decompresso il file in automatico, non hai altro da estrarre.

http://support.sony-europe.com/dime/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_DSLR_A850_A900_V2_W...

Download e installazione

Punto 1 - Scaricare l'aggiornamento del firmware sul computer

  • Salvare il file sul desktop del computer (opzione consigliata).

Punto 2 - Estrarre il file scaricato.

  • Fare doppio clic sul file scaricato per decomprimerlo. A seconda del sistema operativo, il file potrebbe venire estratto automaticamente dopo il download.
  • Viene creato il file seguente: "DSCA850.APP"* [dimensioni del file: 6.895.968 byte] o "DSCA900.APP"* [dimensioni del file: 6.893.472 byte] a seconda del file scaricato.

Punto 3 - Copiare il file di aggiornamento sul supporto di registrazione (Memory Stick Duo/scheda CF).

  • Preparare il supporto di registrazione (Memory Stick/scheda CF) da usare per l'aggiornamento, quindi formattarlo con la fotocamera.
  • Inserire il supporto di registrazione formattato con la fotocamera nello slot compatibile del computer.
  • Copiare il file di aggiornamento "DSCA850.APP" o "DSCA900.APP" (a seconda del modello di fotocamera) nella directory principale del supporto di registrazione.

Da questo punto proseguire sulla fotocamera.

@zioMarco: per la numerazione ti ho risposto nell'altra discussione

profile.country.it_IT.title
zioMarco
Visitatore

Il file APP è già quello buono.

Ti basta copiare quel file così com'è sulla scheda memoria giusta per la macchina e fare l'aggiornamento.

Vedrai, è semplice e tutto funzionerà.

Ciao