annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Creator’s App e problema importazione video su smartphone

profile.country.IT.title
Val_Soothers
Esploratore

Creator’s App e problema importazione video su smartphone

Salve, ho un problema, tutti i video da me girati in formato XAVC 4K, nell’app creators non risultano selezionabili e quindi scaricabili, anche se il file in questione risulta supportato. Se entro nella camera e provo ad inviare un file direttamente all’app, sull’lcd appare la scritta “non è possibile copiare alcuni video XAVC S” ho visto che ad altre persone accade la stessa cosa, qualcuno è riuscito a risolvere? Camera A6700 smartphone Iphone 13 pro max. Grazie mille.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essere il tuo caso?

”Per trasferire su iPhone filmati originali XAVC HS e 4K o XAVC S registrati in formato [120p], usare un iPhone 8 o modelli successivi. I filmati originali superiori a 100 Mbps o registrati in formato 4:2:2 a 10 bit non possono essere trasferiti nemmeno usando un iPhone 8 o modelli successivi."
profile.country.IT.title
Val_Soothers
Esploratore

Esattamente! Ho provato ed in effetti oltre i 100mb/s non funziona! Spero che possiate aggiornare questa funzione portando almeno a 200mbs io ho usato 140mbs. Perfavore, sarebbe molto comodo. Grazie per l’info

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando che si fa riferimento agli iPhone, mentre per Android questo limite non c'è, temo che sia più qualcosa di non possibile attualmente per i dispositivi Apple.