annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chiusura imperfetta slot memory card Alpha 7II

profile.country.IT.title
Antoine665
Membro

Chiusura imperfetta slot memory card Alpha 7II

Chiedo lumi a proposito di un lieve eppure avvertibile movimento dello sportellino da chiuso...come se non fosse perfettamente aderente: è consueto? O è da ritenere un difetto?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

Visto che ho la stessa macchina, sono andato a controllare.

Se ti riferisci al movimento impercettibile che fa, nell'ordine di una frazione di millimetro, muovendolo con un dito, credo che puoi stare tranquillo.

Signora mia, i problemi so artri! :smiling:

profile.country.IT.title
_PennY_
Esploratore

@fileo54  ha scritto:

Gia' ben detto. utilizzia meno possibile lo sportello della sd, e trascerisci le foto con la usb. molto piu' difficile rimpere la porta usb che lo slot della sd.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

@_PennY_  ha scritto:

@fileo54  ha scritto:

Gia' ben detto. utilizzia meno possibile lo sportello della sd, e trascerisci le foto con la usb. molto piu' difficile rimpere la porta usb che lo slot della sd.

Spero si stia parlando del porto USB-C e non del micro-USB, che è storicamente il più fragile mai concepito

profile.country.IT.title
Antoine665
Membro

Chiesto e ottenuto il reso dell'apparecchio e ricevuto un nuovo apparecchio perfetto in ogni particolare...signori miei!

profile.country.IT.title
_PennY_
Esploratore

@danardi78  ha scritto:

@_PennY_  ha scritto:

@fileo54  ha scritto:

Spero si stia parlando del porto USB-C e non del micro-USB, che è storicamente il più fragile mai concepito

Mi riferivo all'USB C...:thumbsup:

profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

Nel post di apertura parlavi di un "lieve eppure avvertibile movimento".

Io sono andato a controllare sulla mia, non potendo certo farlo sulla tua., ed ho trovato un gioco veramente minimo, da cui il mio commento spiritoso, valido ovviamente se ti riferivi ad un qualcosa del genere.

Ora leggo che ti ohann sostituito l'apparecchio, evidentemente si trattava di qualcosa di molto più evidente di quanto avevo immaginato, d'altra parte le palle di vetro sono un articolo abbastanza raro, signore mio :wink: