annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Card Sd

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

Card Sd

Ciao a tutti sapreste indicarmi le Card Sd più idonee per la A9II senza spendere un capitale?

grazie.

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai fatto perdere tempo, ma non hai nemmeno preso in considerazione i suggerimenti quindi mi domando a che scopo chiedere un parere se l'unica cosa che poi conta è il prezzo.

Magari è decisamente meglio una Sony da 32 GB rispetto alla Lexar da 64 a parità di prezzo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono suggerimenti di Amazon, Lidia ti ha indicato un link dove acquistare la memoria ma la pagina riguarda la memoria Sony, poi per carità i soldi sono tuoi e le foto le tue...

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

ok ma tu mi hai elencato diverse marche lasciandomi in un boh? se mi avresti detto Il Top sono le Sony poi le altre a seguire sarebbe stato diverso comunque ok dai ti ringrazio molto.

ciao

buona giornata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti è stata indicata una Sony infatti, mio primo nome ma soprattutto link di Lidia.

Buona giornata anche a te... -)

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Io le lexar te le sconsiglio, amazon te le consiglia.. mah

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

Ciao io provengo da un sistema reflex esattamente Nikon D5 e posso dirti che con Lexar e Sony tutte XQD mi sono trovato sempre benissimo,adesso che ho cambiato con il sistema Sony sono ancora alle prime armi allora mi stò documentando al meglio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto, quindi hai già esperienza con un paio di marchi ed hai il budget...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Ovviamente hai già considerato che l'affidabilità delle XQD non è paragonabile a quella delle SD, e hai messo dentro anche il passaggio dei vari settori di memorie e marchio passate da Lexar di qualche anno fa a Lexar cinese..