annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Card Sd

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

Card Sd

Ciao a tutti sapreste indicarmi le Card Sd più idonee per la A9II senza spendere un capitale?

grazie.

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Decidi una cifra e vedi cosa puoi acquistare, per come l'hai scritta è difficile suggeriti qualcosa perché il tuo "capitale" può non essere il "capitale" di altri...

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

per una 64gb sui 80/90 euro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le variabili sono comunque troppe, personalmente direi Sony, Panasonic, Toshiba, SanDisk... Ma poi dipende dalle dimensioni, dal formato accettato dalla fotocamera e dal canale di vendita se fisico oppure online.

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

Grazie

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, tieni conto che se devi ad esempio scattare raffiche a 20fps (ma anche meno) ti serviranno delle schede molto veloci (oltre che capienti). Se vai qui c'è un esempio (non guardare il prezzo) e se scorri sotto trovi il confronto anche con altre schede di ottima qualità.

In generale, con una macchina così non ti consiglio di usare comunque schede economiche. Per la cifra che hai indicato qualcosa di buono la puoi trovare.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

Grazie Lidia

infatti pensavo alle Lexar 2000x come velocità

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io le Lexar non le ho nominate ed il link porta ad una memoria SD Sony, quindi perché domandare qui in Community per poi fare di testa propria?

Bastava cercare direttamente su Amazon la più veloce al prezzo limite che si intende spendere.

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

Bunogiorno Marino, siccome Lidia( gentilmente) mi ha mandato un link di Amazon con l'eventuale Card Sony in alternativa ho visto la Lexar pensavo visto anche l'offerta che poteve essere un idea.

comunque scusami se ti ho fatto perdere del tempo.

buona giornata

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

se vedi nella stessa pagina che mi ha mandato Lidia si vede la Lexar, perciò non faccio di testa mia